Giovedì, 02 Apr 2020
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Iscrizione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione avviene compilando il relativo modulo disponibile presso la sede sociale o scaricabile da internet e deve essere inviato per posta ordinaria all’indirizzo della sede sociale.


L’iscrizione comporta il pagamento di una quota sociale annuale:

- di € 14,00 per l'adesione al solo gruppo

- di € 25,00 per l'adesione al gruppo e ad A.N.L.A. 

Il pagamento della quota deve essere effettuato all'atto dell'iscrizione, per le quote successive il versamento deve essere effettuato entro il mese di Gennaio con bonifico bancario. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri telefonici del sodalizio o inviare richiesta di inormativa tramite e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PER SCARICARE I MODULI CLICCARE QUI



TIPOLOGIA DEI SOCI

In base all’ articolo 4 dello Statuto i soci si distinguono in

Ordinari , tutti i dipendenti (Dirigenti, quadri direttivi, impiegati, equiparati, operai) pensionati che assumono la denominazione di:

Juniores per chi ha maturato 5 anni di esperienza;
Seniores per chi ha maturato 10 anni di esperienza;
Aggregati , tutti i familiari dei dipendenti in servizio e in quiescenza.


Onorari
,coloro che sono designati tali dal Consiglio direttivo per particolari meriti professionali e sociali;

Aderenti, sono persone fisiche e giuridiche che condividono gli scopi dell'associazione e pertanto la sotengono nello sviluppo delle diverse attività. Sono tenuti al versamento di un contributo annuale, non hanno diritto di voto.
Si sudduvidono in amici e sostenitori.

Gli Amici sono persone fisiche e versano un contributo annuale minimo di € 15,00

I Sostenitori sono persone giuridiche e versano un contributo annuale minimo di € 100,00

PERDITA DELLA QUALIFICA DI SOCIO

La qualifica di socio si perde in base all’articolo 5 dello Statuto: per dimissioni, per morosità nel pagamento dei contributi sociali, per espulsione secondo i regolamenti fissati dal Consiglio direttivo. Le eventuali dimissioni per essere accettate devono pervenire , debitamente sottoscritte e in copia originale, tramite via postale o con consegna a mano all’Associazione tre mesi prima della fine di ciascun anno solare.